Innovazione al servizio del territorio

Innovazione al servizio del territorio

Manteniamo un dialogo costante con i territori in cui operiamo, per comprenderne le necessità e offrire soluzioni adeguate.

Grazie alla conoscenza del territorio e agli investimenti costanti in ricerca e nuove tecnologie, manteniamo sempre elevato il livello delle nostre competenze e siamo in grado di proporre soluzioni all’avanguardia in tutti i settori dei servizi ambientali.

Il nostro obiettivo è garantire servizi efficienti e innovativi, capaci di migliorare la qualità di vita delle persone e rendere più vivibili e belle le città.

Siamo presenti in diverse province e comuni della Lombardia, in particolare operiamo nelle città di Milano, Brescia, Bergamo, Como e in oltre 80 comuni della regione.

Realizziamo sistemi di raccolta differenziata secondo le diverse esigenze del contesto. Ci prendiamo cura delle città, pulendo le strade e svolgendo ogni giorno accurati servizi di igiene urbana. Possediamo e gestiamo impianti di recupero: vetro, carta, plastica, compostaggio, fanghi, polveri e scorie, recupero energetico. Sviluppiamo la ricerca applicata, con impianti pilota per nuove tecnologie e collaborazioni con università e partner industriali.

Per mantenere sempre vivo il rapporto di collaborazione con i cittadini, realizziamo campagne informative multilingue e progetti di educazione ambientale.

Offriamo servizi digitali e app, per agevolare le persone nella fruizione dei servizi.

 

 

 

 

+5 milioni di abitanti serviti 

(igiene urbana e trattamento rifiuti)